Tour in Cile tra paesaggi lunari e giganti di pietra

10 tour in Cile

Scopri i misteri dell’Isola di Pasqua, cammina in un paesaggio surreale nella Valle della Luna, fai amicizia con i pinguini del Monumento Naturale di Los Pingüinos. Tutto questo e molto altro, durante il tour in Cile ti innamorerai di questo paese misterioso.

Le nostre recensioni

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour in Cile

Perché andare in Cile

Un tour in Cile è perfetto se vuoi svelare i misteri di un paese millenario. Un tour in Cile e Isola di Pasqua è quello che fa per te se vuoi avvicinarti alla natura, un tour in Cile e Patagonia cilena è adatto a chi ama sfidare se stesso per rimanere a bocca aperte di fronte a panorami mozzafiato.

Attività da svolgere durante un tour in Cile

Scopri i Giganti di pietra nell’isola di Pasqua

Incontri ravvicinati con i giganti di pietra durante un tour dell’Isola di Pasqua. Non perdere l’opportunità di vedere gli 887 Moai che popolano l’Isola di Pasqua durante il tuo tour in Cile. Lasciati affascinare dai misteri dell’isola, visita il sito Ahu Te Pito Kura e scopri cos’è l’ombelico del mondo.

Una passeggiata sulla luna a due passi da San Pedro de Atacama

Immagina l’emozione provata da Neil Armstrong quando poggiò il primo piede sulla luna. A soli pochi chilometri da San Pedro de Atacama, in questo incantevole luogo chiamato “Valle della Luna” potrai provare sensazioni extraterrestri.

Il nome “Valle della Luna” trova origine nelle formazioni rocciose, nelle dune di sabbia e i nei minerali bianchi presenti nel terreno che ricordano il suggestivo paesaggio lunare. Una tappa da non perdere durante il tuo tour in Cile.

A spasso con i Pinguini

Fermati a fotografare un paffuto pinguino di Magellano nel suo habitat naturale!

Il Monumento Naturale di Los Pingüinos si trova nell’estremo sud del Cile, qui le fredde temperature rendono questo luogo la casa perfetta per i pinguini. La visita al Monumento Naturale Los Pingüinos sarà un’esperienza indimenticabile della tua vacanza in Cile.

Ammira il fascino dei fenicotteri nel Salar de Atacama

Cammina in una pittoresca distesa di sale dai colori pastello. Non perdere l’opportunità di immortalare i fenicotteri che sguazzano nella Laguna Chaxa.  Se vuoi incontrare la meraviglia dell’arida natura durante il tuo tour in Cile non può mancare una tappa al Salar de Atacama.

Quando andare in Cile?

Il periodo migliore per fare un tour in Cile è quello che va da Novembre a Maggio.

Comunque è importante sapere che il Cile è uno stato che si estende in lunghezza e per questo il suo clima varia molto in base alla latitudine.

Il periodo migliore per un tour in Cile dipende anche dalle zone che si vogliono visitare.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di prenotare le tue vacanze senza passare da tour operator ed agenzie di viaggio.

Ti mettiamo in contatto diretto con le migliori agenzie locali in tutto il mondo, eliminando il bisogno di intermediari!

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour in .

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da tour operator del , esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.

Domande frequenti sui tour in Cile

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas