Danze caraibiche su spiagge bianchissime in viaggio ai Caraibi

Al momento non ci sono tour corrispondenti alla tua ricerca, ma il tuo viaggio lo costruiamo insieme! Richiedi subito un preventivo personalizzato.

Crea il tuo viaggio su misura

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour in Caraibi

Perché andare in Caraibi

Rilassati sulle spiagge paradisiache e gustarsi una noce di cocco appena raccolta è possibile ai Caraibi. Sdraiati sulla sabbia bianchissima, tuffati nell’acqua cristallina e fai snorkeling tra una moltitudine di specie marine. Goditi l’atmosfera rilassante e balla con i locali sulle note di una danza Caraibica. Trascorri una vacanza da sogno, rallenta il ritmo della vita e goditi ogni attimo del tuo viaggio ai Caraibi.

Attività da svolgere durante un tour in Caraibi

Passeggia tra le strade colorate dell’Havana a Cuba

Fatti trasportare dall’atmosfera che ha ispirato i racconti di grandi scrittori come Hemingway e Neruda. Lasciati avvolgere dalla surreale Havana vecchia. Immergiti nella cultura e nei colori di un tempo passato, che sembra essere ancora presente tra queste strade. Degusta il “ron” cubano nei bar e balla a suon di musica. Cuba è una destinazione tutta da scoprire del tuo viaggio nei Caraibi.

Nuota con i Maiali a Pig Beach nelle Bahamas

Si, hai capito bene! Nelle Bahamas c’è una spiaggia popolata da una ventina di maiali che sguazzano tranquillamente tra le acque trasparenti del mare Caraibico. Fare il bagno insieme a questi animali è un’esperienza divertente e unica. Ricordati la macchina fotografica per immortalare questi incredibili momenti!

Scopri le origini della musica reggae in Giamaica

Terra natale di Bob Marley, padre della musica reggae, la Giamaica è famosa in tutto il mondo proprio per i suoi ritmi musicali. Ma la Giamaica è anche molto altro, qui potrai trovare una natura incredibile: tra foresta, cascate e spiagge degne dell’ideale di spiaggia Caraibica. Da non perdere durante il tuo viaggio nei Caraibi è l’escursione alle cascate del fiume Dunn!

Vivi in un sogno nell’arcipelago delle piccole Antille

Spiagge bianche dalla sabbia finissima, distese di palme di cocco, acqua cristallina e orizzonti infiniti dove cielo e mare diventano un tutt’uno. Posizionate nel mar Caraibico a forma d’arco queste isole incarnano per eccellenza l’ideale di viaggio ai Caraibi. I più avventurieri potranno addentrarsi nei luoghi interni delle isole, dove è la foresta a far da padrona. Invece, per chi vuole saperne di più della storia coloniale e della cultura di questi luoghi incantevoli non può mancare una giornata al museo di Aruba. Visitare almeno una delle piccole Antille è un must per un viaggio ai Caraibi.  

Quando andare in Caraibi?

Il periodo migliore per un viaggio ai Caraibi è quello che va da Dicembre a metà Aprile. Il clima dei Caraibi è tipico tropicale, c’è la stagione umida e la stagione secca. Infatti, durante l’estate (stagione umida) la situazione diventa decisamente piovosa, inoltre, va detto che l’umidità rende il caldo intenso. Nella stagione secca (da dicembre a aprile) l’aria diventa meno umida e le temperature saranno comunque alte ma meno intense.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Chi siamo?

Noi di Rolling Pandas abbiamo anni di esperienza nell’organizzazione di tour in Caraibi. Abbiamo costruito nel tempo una selezione di oltre 250 Tour Operator scelti accuratamente da noi, con i quali partire per degli splendidi viaggi in Caraibi.

Rolling Pandas collabora con i migliori tour operator locali in Caraibi per offrirti l’esperienza più autentica possibile.

Un viaggio con Rolling Pandas ti regalerà emozioni uniche e viaggi indimenticabili.

Non trovi un tour che ti piace? Tutti i nostri tour sono al 100% personalizzabili, per itinerario, tipologia, durata ed alloggi.

Cosa ti offriamo?

  • Organizzazione del Tour in Caraibi secondo i tuoi gusti ed il tuo budget
  • Scegli tu la durata del tour
  • Scegli tu la tipologia di Alloggio
  • Selezione dei migliori tour operator locali certificati
  • Ampia scelta di attività (come tour delle città, visite ai parchi e relax al mare)
  • Assicurazione sul viaggio
  • Guida dedicata a te

Cosa aspetti? manda la tua richiesta riceverai un preventivo su misura per te, gratis e senza impegno!

Domande frequenti sui tour in Caraibi

La Stampa
Il Secolo XIX
Cosmopolitan
L'agenzia di viaggio