Danze caraibiche su spiagge bianchissime in viaggio ai Caraibi

46 tour in Caraibi

Un viaggio ai Caraibi è quello che fa per te se vuoi staccare la spina dalla vita frenetica, rilassarti su spiagge da sogno, tuffarti in un mare trasparente e lasciarti trasportare dai ritmi lenti della vita Caraibica. Una volta visitata anche solo una delle isole Caraibiche sarà impossibile resistere nel visitarle tutte.

Le nostre recensioni

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour in Caraibi

Perché andare in Caraibi

Rilassati sulle spiagge paradisiache e gustarsi una noce di cocco appena raccolta è possibile ai Caraibi. Sdraiati sulla sabbia bianchissima, tuffati nell’acqua cristallina e fai snorkeling tra una moltitudine di specie marine. Goditi l’atmosfera rilassante e balla con i locali sulle note di una danza Caraibica. Trascorri una vacanza da sogno, rallenta il ritmo della vita e goditi ogni attimo del tuo viaggio ai Caraibi.

Attività da svolgere durante un tour in Caraibi

Passeggia tra le strade colorate dell’Havana a Cuba

Fatti trasportare dall’atmosfera che ha ispirato i racconti di grandi scrittori come Hemingway e Neruda. Lasciati avvolgere dalla surreale Havana vecchia. Immergiti nella cultura e nei colori di un tempo passato, che sembra essere ancora presente tra queste strade. Degusta il “ron” cubano nei bar e balla a suon di musica. Cuba è una destinazione tutta da scoprire del tuo viaggio nei Caraibi.

Nuota con i Maiali a Pig Beach nelle Bahamas

Si, hai capito bene! Nelle Bahamas c’è una spiaggia popolata da una ventina di maiali che sguazzano tranquillamente tra le acque trasparenti del mare Caraibico. Fare il bagno insieme a questi animali è un’esperienza divertente e unica. Ricordati la macchina fotografica per immortalare questi incredibili momenti!

Scopri le origini della musica reggae in Giamaica

Terra natale di Bob Marley, padre della musica reggae, la Giamaica è famosa in tutto il mondo proprio per i suoi ritmi musicali. Ma la Giamaica è anche molto altro, qui potrai trovare una natura incredibile: tra foresta, cascate e spiagge degne dell’ideale di spiaggia Caraibica. Da non perdere durante il tuo viaggio nei Caraibi è l’escursione alle cascate del fiume Dunn!

Vivi in un sogno nell’arcipelago delle piccole Antille

Spiagge bianche dalla sabbia finissima, distese di palme di cocco, acqua cristallina e orizzonti infiniti dove cielo e mare diventano un tutt’uno. Posizionate nel mar Caraibico a forma d’arco queste isole incarnano per eccellenza l’ideale di viaggio ai Caraibi. I più avventurieri potranno addentrarsi nei luoghi interni delle isole, dove è la foresta a far da padrona. Invece, per chi vuole saperne di più della storia coloniale e della cultura di questi luoghi incantevoli non può mancare una giornata al museo di Aruba. Visitare almeno una delle piccole Antille è un must per un viaggio ai Caraibi.  

Quando andare in Caraibi?

Il periodo migliore per un viaggio ai Caraibi è quello che va da Dicembre a metà Aprile. Il clima dei Caraibi è tipico tropicale, c’è la stagione umida e la stagione secca. Infatti, durante l’estate (stagione umida) la situazione diventa decisamente piovosa, inoltre, va detto che l’umidità rende il caldo intenso. Nella stagione secca (da dicembre a aprile) l’aria diventa meno umida e le temperature saranno comunque alte ma meno intense.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di prenotare le tue vacanze senza passare da tour operator ed agenzie di viaggio.

Ti mettiamo in contatto diretto con le migliori agenzie locali in tutto il mondo, eliminando il bisogno di intermediari!

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour in .

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da tour operator del , esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.

Domande frequenti sui tour in Caraibi

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas