Grizzlies, alci e salmoni ti accompagnerano in un tour in Canada

36 tour in Canada

Il Canada è un paese multiforme e variegato in grado di far emozionare con i suoi paesaggi e la sua proverbiale ospitalità: si passa da città eleganti e raffinate, come la francese Montreal, a spazi infiniti, immersi nella natura selvaggia

Le nostre recensioni

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour in Canada

Perché andare in Canada

Il Canada è un paese unico con una natura selvaggia ed incontaminata, città con grattacieli altissimi e skyline pazzeschi, laghi incantevoli e foreste fiabesche.

La regione del Quebec con Montreal è un concentrato di eleganza e raffinatezza francese, Toronto è una metropoli dinamica e innovativa,  i 37 parchi parchi nazionali disseminati lungo tutto il paese sono un tesoro di meraviglie naturali, la regione di cinque grandi laghi e le Cascate del Niagara sono dei gioielli inestimabili, le mille isole, che vanno da Kingston a Brockville, sono un piccolo paradiso.

Scopri di più

Attività da svolgere durante un tour in Canada

Il Quebec

Lo charme francese in terra americana: possibile? Sì, nella provincia del Quebec! L’orgoglio francofono che emana questa zona del Canada lo si ritrova in ogni forma di cultura: dalla letteratura alla musica, tutto “parla” francese.

Gli Inuit

Tra cosmopolitismo e innovazione, in Canada ci si trova anche ad incontrare il passato e la tradizione: vi sono diverse popolazioni indigene che si trovano disseminati per tutto il paese, in un mosaico etnico preziosissimo!

Alberta

Una tappa ad Alberta è la meta ideale per entrare in contatto con lo sconfinato paesaggio canadese ricco di laghi dalle acque cristalline, come il Lake Louise, di montagne imponenti come le Montagne Rocciose, o di parchi nazionali come il Banff.

Vancouver

La città doppia, la città verde, la città dei grattacieli, la Hollywood del Nord: ecco Vancouver, una delle città più frizzanti e dinamiche tra quelle canadesi. Circondata dalle montagne, offre una scena artistica e culturale viva e unica nel panorama del Canada.

Lo sciroppo d'acero

Da mettere sui pancakes, da gustare con i biscotti o anche da solo, lo sciroppo d’acero è uno dei simboli canadesi per eccellenza.

Essere golosi qui è d’obbligo: non perderti tutte le specialità culinarie!

Le Cascate del Niagara

Al confine con gli Stati Uniti, le Cascate del Niagara sono uno spettacolo unico nel loro genere e qualcosa di imperdibile in un viaggio in Canada: non lasciarti scappare l’occasione di vederle da vicino su un battello!



Quando andare in Canada?

Il periodo migliore per visitare il Canada è l’estate, da giugno a settembre, quando le temperature sono più piacevoli ed è possibile godersi giornate all’aria aperta. In genere, è meglio evitare l'inverno che può arrivare a temperature glaciali!

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di prenotare le tue vacanze senza passare da tour operator ed agenzie di viaggio.

Ti mettiamo in contatto diretto con le migliori agenzie locali in tutto il mondo, eliminando il bisogno di intermediari!

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour in .

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da tour operator del , esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.

Domande frequenti sui tour in Canada