seychelles tour operator

Visita le Seychelles con un Tour Operator

Quando si immagina un paradiso tropicale non si può non pensare alle Seychelles. Questo arcipelago a cavallo dell’Equatore conta ben 115 isole sparse nell’Oceano Indiano che offrono alcune delle spiagge più belle del mondo.

Scegli un viaggio alle Seychelles con un Tour Operator per delle vacanze all’insegna del comfort , da trascorrere sulle spiagge candide in riva al mare cristallino.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas_Official_RGB
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un viaggio alle Seychelles con Tour Operator su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Seychelles Tour Operator

A partire da € 377

A partire da 4 Giorni

lagenziadiviaggi-1.png
radioBocconi.png
Untitled-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
logo-retina-web-starthink-magazine.png

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour operato alle Seychelles e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo delle tue vacanze alle Seychelles con tour operator e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri le tue migliori vacanze alle Seychelles con Tour Operator

Le tartarughe giganti di Curiesuse Island

A Curieuse Island se ne contano almeno 200 esemplari ed è infatti conosciuta come isola delle tartarughe. Le tartarughe non sono gli unici buffi incontri che potrai fare, potresti facilmente imbatterti nei granchi giganti, molti grandi più di una mano.

Se deciderai di addentrarti anche all’interno dell’isola potrai raggiungere Anse José dalla Baia Laraie attraverso una fitta foresta di mangrovie, attraverso le quali si scorge l’acqua di un azzurro quasi accecante. Alle Seychelles con i tour operator potrai visitare questo piccolo paradiso.

Una spiaggia magica: Anse Lazio

Il tragitto difficoltoso per raggiungere questa bellissima spiaggia vale la pena, perché alla fine avrai davanti uno delle spiagge più belle del mondo. Alle Seychelles i tour operator si raccomandano di non perdersela.

Uno scenario da cartolina con sabbia bianca, mare di un azzurro acceso e qualche palma qua e là, cosa chiedere di più alle Seychelles e a un tour operator?

La vita nottura a Beau Vallon

seychelles tour operator

Per un po’ di night life, questa è la zona delle Seychelles che tour operator consigliano di più. Troverai infatti molti hotel e ristoranti, nonché locali dove poter festeggiare in riva al mare.

Incredibilmente Beau Vallon è un piccolo villaggio, con mercati e piccoli negozi, ma nonostante ciò la sua spiaggia è quella più frequentata a causa dei tanti hotel. Una meta decisamente più turistica in cui potrai passeggiare lungo mare e goderti del magnifico street food.

Il tramonto al porto di La Digue

Questo porto molto caratteristico è il perfetto biglietto da visita delle Seychelles. Un tour operator di certo vi proporrà di passare da qui.

Nonostante sia un porto a tutti gli effetti, l’acqua mantiene gli standard delle altre spiagge vicine. In particolare da questo porto potrai assistere a uno dei tramonti migliori della tua vacanza. 

Snorkeling a Saint Pierre

seychelles tour operator

Il piccolo isolotto di Saint Pierre, a largo di Praslin, sembra finto da quanto è bello. Un paio di alberelli su quella che in realtà è una grossa roccia disabitata.

Questo piccolo isolotto è la casa di moltissime specie di pesci, che trovano rifugio tra i suoi scogli. Alle Seychelles il tour operator potrà fornirvi anche tutto l’occorrente per uno snorkeling indimenticabile.

Seychelles, Tour Operator in esclusiva su Rolling Pandas

Le Seychelles sono un arcipelago a cavallo dell’Equatore che conta 115 isole sparse nell’Oceano Indiano.

Sono da sempre la destinazione prediletta di tutti viaggiatori che sognano delle vacanze rilassanti, ma anche avventurose. Con il loro clima invidiabile che regala 12 mesi di sole e bagni garantiti, le Seychelles oltre alle spiagge meravigliose offrono anche scenari di natura incontaminata e selvaggia. Formatesi milioni di anni fa e composte da granito e calcare, furono scoperte per la prima volta nel 500 da Vasco De Gama, rivendicate poi nel 700 dai francesi che le ribattezzarono col nome attuale. 

In questo piccolo paradiso in terra troverai un mare incredibile, spiagge bianche, un clima praticamente perfetto tutto l’anno e non solo, ma anche grande varietà di animali tra le quali le tartarughe giganti. Per un viaggio alle Seychelles, un tour operator è la scelta migliore, in modo da non perderti neanche una spiaggia.

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte per le Seychelles con Tour Operator

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per le Seychelles

lagenziadiviaggi-1.png
radioBocconi.png
Untitled-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
logo-retina-web-starthink-magazine.png

keyboard_arrow_up