tour operator giappone

Parti con un Tour Operator in Giappone

Un Tour Operator del Giappone è la scelta migliore per poter sperimentare il vero Giappone. Sarai accompagnato da guide locali che ti mostreranno tutti i segreti dei luoghi che visiterai.

Con i Tour Operator in Giappone farai parte della realtà quotidiana giapponese e in base agli itinerari proposti ti troverai circondato da storia, tradizioni, sapori nuovi e curiose novità.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour Operator in Giappone su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Operator Giappone

A partire da € 1665

A partire da 8 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e Tour Operator in Giappone e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour Operator in Giappone e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri le tue migliori vacanze con Tour Operator in Giappone

Giorno da 1 a 3: inizio del tour delle capitali del Giappone a Tokyo

Il 1° e il 2° giorno sono interamente di viaggio verso il Giappone. Il tour operator si occuperà di fornire il trasferimento verso l’hotel scelto e delle formalità burocratiche da sbrigare.

Il 3° giorno inizia ufficialmente il tour delle capitali del Giappone con la visita della città di Tokyo con guida parlante italiano utilizzando i mezzi pubblici Tempio di Kannon ad Asakusa e passeggiata lungo la via commerciale Nakamise, Piazza del palazzo Imperiale, i quartieri di Harajuku e Omotesando, Santuario Meiji, visita panoramica della città dall’osservatorio del World Trade Center. Immergiti nell’atmosfera frenetica di Tokyo con gli itinerari del tour operator del Giappone.

Giorno 4: vivi Tokyo in libertà o esplora Nikko

Il 4° giorno di viaggio, il tour operator del Giappone vi consiglia di prendervi a giornata per approfondire l’esplorazione di Tokyo o in alternativa di partecipare all’escursione facoltativa a Nikko, dove visiterete il santuario Toshogu, il parco di Nikko e le cascate Kegon e del lago Chuzenji.

Giorno 5: viaggia sullo shinkansen e visita la caratteristica Nara

Partenza in treno shinkansen per Kyoto. All’arrivo, il tuo tour operator del Giappone ha organizzato un incontro con la guida parlante italiano che vi fornirà tutti i dettagli sulla vostra prossima tappa: Nara.

Visita guidata a piedi della città di Nara che comprende: il santuario Kasuga Taisha (esterno), il Tempio Todaiji con la statua del Grande Buddha e il parco di Nara. Rientro a Kyoto in treno e sistemazione in albergo.

Giorno 6: l'affascinante Kyoto

L’intera giornata è dedicata alla visita guidata di Kyoto con mezzi di trasporto pubblico. La visita comprende il tempio Kinkakuji (padiglione d’oro), il tempio Ryoanji, il quartiere di Arashiyama con il tempio di Tenryuji, la foresta di bambù ed il ponte Togetsukyo.

Con questo itinerario pensato dal tour operator del Giappone potrai respirare un’atmosfera diversa rispetto alla frenetica Tokyo.

Giorno 7 e 8: rimani a Kyoto o partecipa all'escursione a Hiroshima e Miyajima

Il 7° giorno in Giappone con tour operator è una giornata da dedicare all’esplorazione di  Kyoto. Possibilità di girare per la città utilizzando il biglietto giornaliero valido sulla rete bus della città. L’alternativa che vi propone il tour operator in Giappone è  un’intera giornata a Hiroshima e Miyajima, patrimonio mondiale dell’UNESCO con il suo sacro santuario di Itsukushima Jinja, con il torii rosso (porta) che si erege dal mare durante l’alta marea.

L’ultimo giorno il tour operator del Giappone ha previsto il rientro in Italia dall’aeroporto di Osaka.

Scopri gli ultimi tour operator in Giappone

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte dei Tour Operator in Giappone

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per le tue vacanze in Giappone

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Giappone

keyboard_arrow_up