tour argentina e patagonia

Parti per un Tour in Argentina e Patagonia

L’Argentina è una meta selvaggia, remota, ai confini del mondo. La Patagonia è la regione più a Sud dell’Argentina, dove il clima rigido ha plasmato un paesaggio tipicamente nordico e dove vivono alcune delle specie animali più rare.

Scegliere di fare un tour in Argentina e Patagonia è ideale se hai voglia di sperimentare un viaggio ricco di emozioni e di sorprese. Con Rolling Pandas potrai creare un tour in Argentina e Patagonia completamente su misura se lo vorrai, per una vacanza unica e originale che ricorderai per tutta la vita!

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un tour in Argentina e Patagonia su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour in Argentina e Patagonia

A partire da € 2990

A partire da 12 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour in Argentina e Patagonia e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo tour in Argentina e Patagonia e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour in Argentina e Patagonia con Rolling Pandas

Giorno 1 e 2: da Buenos Aires arriva a Trelew in Patagonia

tour argentina e patagonia

Arrivo a Buenos Aires nel pomeriggio dove passerai la prima sera del tour in Argentina e Patagonia.

Il 2° giorno partenza per Trelew e successivo trasferimento a Puerto Madryn (65km), porta d’ingresso alla Penisola Valdes e sistemazione in hotel. Suggeriamo una visita ai ristorantini sul lungomare di Madryn, dove servono un ottimo pesce fresco, con buon vino bianco secco di Mendoza.

Giorno 3 e 4: Peninsula Valdes e i pinguini

tour argentina e patagonia

Escursione del 3° giorno del tour in Argentina e Patagonia alla famosa Penisola Valdes, popolata da elefanti, leoni marini e molta altra fauna autoctona. Visita di Puerto Piramides dove tra giugno e metà dicembre si possono osservare le balene australi che qui vengono per riprodursi.

Il 4° giorno trasferimento da Puerto Piramides a Punta Norte e visita nell’Estancia San Lorenzo alla “pinguineria” esclusiva e riservata a pochi visitatori. Decine di migliaia di pinguini di Magellano si trovano infatti sulla spiaggia che appartiene a questa fattoria, la quale si incarica di trasportare i nostri clienti su speciali jeep e camion 4×4 fino al litorale per ammirare da vicino i pinguini.

Giorno 5 e 6: terra del fuoco, canale di Beagle e Calafate

La città più australe del Pianeta, di una bellezza suggestiva. Il tour dell’Argentina e della Patagonia prevede un’escursione di mezza giornata al Parco Nazionale Terra del Fuoco, con la sua flora e i suoi laghi, dove i tramonti non finiscono mai. Al pomeriggio navigazione sul Canal di Beagle fino al Faro “Fin del Mundo”, costeggiando l’isola delle foche e dei cormorani, sulle tracce dei primi esploratori. 

Il 6° giorno ci si sposterà a Calafate dove avrai a disposizione diverse escursioni facoltative tra cui scegliere.

Giorno 7 e 8: il ghiacciaio Perito Moreno

Il 7° giorno del tour in Argentina e Patagonia è prevista la visita del celeberrimo ghiacciaio Perito Moreno, un muro di ghiaccio alto 80 metri e lungo 27 chilometri. Uno dei pochi ghiacciai viventi che ogni anno avanza verso la costa e il nostro tour ti porterà proprio alla base. Tieniti pronto per le improvvise “esplosioni” di enormi blocchi di ghiaccio che si staccano dal ghiacciaio fanno da cornice a questo indescrivibile spettacolo della natura.

Giorno 9 e 10: El Calafate

Giornate libere in cui rilassarsi e scegliere alcune delle escursioni da noi proposte per concludere in bellezza il tour dell’Argentina e della Patagonia.

Suggeriamo visita al Glaciarium, lo splendido Museo del Ghiaccio che si trova a pochi minuti da Calafate. Il decimo giorno è previsto il ritorno a Buenos Aires dove terminerà il tour dell’Argentina e della Patagonia

Scopri gli ultimi Tour in Argentina e Patagonia, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte tour in Argentina e Patagonia

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per il tuo tour in Argentina e Patagonia

keyboard_arrow_up