tour seychelles

Scegli un Tour alle Seychelles

Quando si immagina un paradiso tropicale non si può non pensare alle Seychelles. Questo arcipelago a cavallo dell’Equatore conta ben 115 isole sparse nell’Oceano Indiano che offrono alcune delle spiagge più belle del mondo.

Scegli un tour alle Seychelles e parti all’esplorazione delle spiagge più belle del mondo, così belle da sembrare quasi finte. Ricordati di scattare delle foto ricordo in questi scenari da cartolina e goditi un tour alle Seychelles pensato per te.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas_Official_RGB
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un tour alle Seychelles su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Seychelles

A partire da € 677

A partire da 4 Giorni

lagenziadiviaggi-1.png
radioBocconi.png
Untitled-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
logo-retina-web-starthink-magazine.png

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour alle Seychelles e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour alle Seychelles con tour operator e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour alle Seychelles

L'Isola La Digue

La Digue è la quarta e più grande isola abitata delle Seychelles e meta preferita dei tour alle Seychelles. Situata ad est dell’isola di Praslin, la costa fronteggia la barriera corallina grazie alla quale si è formata una bellissima e affascinante laguna dalle acque basse e cristalline.

Il paradiso dei pesci tropicali e per chi ama fare immersioni o snorkeling, almeno sul lato occidentale dell’isola, infatti sul lato opposto le onde oceaniche si abbattono sulla costa.

La capitale Victoria e il suo coloratissimo mercato

Costruito nel 1840 e rinnovato nel 1999, il mercato di Victoria merita di rientrare in una delle tappe del tour delle Seychelles. Ogni mattina nella via principale, centinaia di venditori arrivano da tutta l’isola di Mahé con le loro merci e popolano le strade con colori, sapori e oggetti di artigianato.

Al mercato di Victoria troverai verdure dalle strane forme, frutti tropicali, e piante sconosciute. E ovviamente gli immancabili zenzero e chiodi di garofano, spezie profumate, cannella e noce moscata, estratti ed oli essenziali. C’è anche il potente e ricercatissimo mazavarou, un mix a base di peperoncino rosso, aglio, zenzero e olio bollente. Con un tale insieme di ingredienti si possono creare molti piatti dal forte sapore creolo.

La Riserva Naturale Vallée de Mai

tour seychelles

La riserva naturale Vallée de Mai, è un’area protetta sull’isola di Praslin che dal 1983 è riconosciuta come Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

L’area è in gran parte ricoperta da una foresta di cocco delle Seychelles e la fauna include specie endemiche di uccelli, come il piccione blu delle Seychelles, mammiferi, rettili e crostacei. I tour alle Seychelles includono la visita guidata di questa bellissima riserva naturale.

L'atollo di Aldabra

Questo atollo è il più grande atollo corallino al mondo e ospita la maggior parte degli esemplari di tartarughe verdi giganti delle Seychelles, per le quali è noto.

Questo atollo comprende 4 isole maggiori, tutte visitabili con escursioni programmate durante un tour alle Seychelles.

Beau Vallon e le zone più turistiche

tour seychelles

Un tour alle Seychelles non può non fare tappa alla baia di Beau Vallon sull’isola di Mahé, la zona più sfruttata e maggiormente popolata dai turisti, ma che comunque mantiene una sua identità tranquilla.

Grazie alle sue spiagge da sogno e la presenza di molti hotel  e strutture, questa area è una delle più frequentate lungo la costa nord-occidentale. Con un mezzo di trasporto potrai percorrere la stretta via lungo il litorale dalla quale si ammira un panorama incredibili, con scorci sulle baie più interne e nascoste.

Seychelles, Tour in esclusiva su Rolling Pandas

Le Seychelles sono un arcipelago a cavallo dell’Equatore che conta 115 isole sparse nell’Oceano Indiano.

Da sempre la destinazione prediletta di tutti viaggiatori che sognano delle vacanze rilassanti, ma anche avventurose. Con il loro clima invidiabile che regala 12 mesi di sole e bagni tutto l’anno, le Seychelles oltre alle spiagge meravigliose offrono anche scenari di natura incontaminata e selvaggia. Formatesi milioni di anni fa e composte da granito e calcare, furono scoperte per la prima volta nel 500 da Vasco De Gama, rivendicate poi nel 700 dai francesi che le ribattezzarono col nome attuale. 

In questo piccolo paradiso in terra le attività principali riguardano le immersioni e la vita da spiaggia, grazie al mare azzurro e limpido e alla presenza di molte barriere coralline, ma con un tour delle Seychelles potrai spostarti su molte delle isole più grandi e scoprire anche la flora e la fauna locale, come le graziose centenarie tartarughe giganti.

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte per Tour alle Seychelles

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per le Seychelles

lagenziadiviaggi-1.png
radioBocconi.png
Untitled-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
logo-retina-web-starthink-magazine.png

keyboard_arrow_up