viaggi organizzati india

Cambia la tua vita con un viaggio organizzato in India

Entra nel cuore di questo Paese, dove scoprirai le tradizioni e la cultura del popolo indiano, con i viaggi organizzati in India di Rolling Pandas.

Assapora il cibo, lasciati inebriare dalle spezie e goditi gli splendidi panorami e alcuni dei monumenti più belli del mondo.

 

Come funziona?

I viaggi organizzati in India più esclusivi

Parlano di noi

lagenziadiviaggi-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
Untitled-1.png

Richiedi un preventivo senza impegno

Viaggi organizzati in India a partire da
€ 709

Questa estate vuoi esplorare il Rajasthan con un viaggio organizzato in India? Compila il form e verrai contattato per un preventivo senza impegno di uno dei nostri viaggi organizzati in India

Viaggio organizzato in India - Giorno 1: Chennai

viaggio organizzato india

Dopo esserti registrato in uno dei nostri hotel il viaggio in India organizzato può finalmente iniziare con l’intero pomeriggio dedicato alla visita della metropoli indiana di Chennai, ricca di palazzi coloniali e templi induisti.

Al tramonto è prevista una sosta presso la Marina Beach, punto di ritrovo di molti abitanti della città.

Viaggio organizzato in India - Giorno 2: Mahabalipuram

viaggio organizzato india

Nota al tempo dei romani con il nome di Kadalmallai, era un porto commerciale molto importante sull’Oceano Indiano, divenuto centro d’arti e di cultura grazie alla dinastia Pallava nel VII secolo.

Il viaggio in India organizzato ti porterà alla scoperta del più importante sito archeologico del Sud dell’India lo Shore Mandir, edificato all’inizio dell’VIII secolo, che fu il primo tempio dell’arte dravidica assemblato con grandi blocchi di granito. Sono incluse anche le visite dei Five Ratha e delle Mandapa scolpite nella roccia.

Viaggio organizzato in India - Giorno 3: Madurai

viaggio organizzato india

Madhurapuri, la città del nettare divino caduto dai capelli di Shiva, è considerata la capitale culturale del Tamil Nadu, antico centro di pellegrinaggio e sito artistico di grandi proporzioni.

Il viaggio in India organizzato include la visita della città con ingresso al tempio della dea Meenakshi, ricco di statue policrome e ai colorati bazar. In serata si assisterà a una cerimonia religiosa con processione dei brahmini al tempio.

Viaggio organizzato in India - Giorno 4: Munnar

viaggio organizzato india

Un’altra suggestiva tappa del nostro viaggio in India organizzato è l’arrivo a Munnar, tra le piantagioni di tè, dove potrai dedicare il pomeriggio a escursioni nelle piantagioni di tè e spezie.

Inclusa in questa tappa c’è anche la visita al Museo del tè, per conoscere le tradizioni e le antiche tecniche di coltivazione.

Viaggio organizzato in India - Giorno 5: Cochin

viaggio organizzato india

Giornata dedicata alla visita della città coloniale di Cochin con ingresso al Mattancherry Palace (il Palazzo degli Olandesi), edificato nel 1555. Seguirà l visita guidata nel quartiere delle reti cinesi, animato dalla lunga processione di chioschi e ristoranti all’aperto, dove poter pranzare. Infine visiterai le chiese del quartiere di Fort Cochin.

Per concludere in bellezza il viaggio in India organizzato, in serata potrai assistere allo spettacolo tradizionale di danze Kathakali.

Molti dicono che il viaggio in India è uno di quelli che ti cambia per sempre. Un viaggio organizzato in India ti trasforma sia a livello culturale che spirituale, quindi che cosa aspetti?

Come funziona?

Pensa al tuo viaggio

Compila il form con i dettagli del viaggio che vorresti fare

Ricevi il preventivo

Un esperto locale certificato ti manderà un preventivo senza impegno

Parti!

Fai un viaggio organizzato su misura solo per te

Le recensioni dei nostri clienti per i viaggi organizzati in India

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte per i viaggi organizzati in India

Iscriviti alla Newsletter Rolling Pandas ed avrai sempre le migliori novità sui viaggi organizzati in India

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi organizzati in India

keyboard_arrow_up