tour giappone 10 giorni

Parti per un Tour del Giappone

Il Giappone è un paese affascinante e ricco di contrasti, dove una tradizione antichissima e una modernità senza precedenti si intrecciano in modo unico.

Scegli un Tour del Giappone scopri lo spirito più autentico di questo paese, visitando le sue stupende città a metà fra passato e futuro e scoprendo tutte le sue incredibili tradizioni.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas_Official_RGB
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour del Giappone su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour del Giappone

A partire da € 1640

A partire da 9 Giorni

lagenziadiviaggi-1.png
radioBocconi.png
Untitled-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
logo-retina-web-starthink-magazine.png

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour del Giappone e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo tour in Giappone e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour del Giappone con Rolling Pandas

Giorno 1 e 2: Osaka e partenza per Kyoto

tour giappone

I primi due giorni del Tour in Giappone sono dedicati al viaggio con volo di linea dall’Italia e arrivo all’aeroporto di Osaka la mattina del 2° giorno delle tue vacanze in Giappone.

Una navetta privata vi porterà all’hotel selezionato e seguirà la sistemazione nella camera della categoria prescelta. Presso la reception dell’albergo una “lettera di benvenuto” vi darà gli orari per le visite previste durante il tour organizzato in Giappone. Resto della giornata a disposizione. 

Giorno 3 e 4: alla scoperta di Kyoto e la caratteristica Nara

tour giappone

La 3° giornata del Tour in Giappone è dedicata alla visita di Kyoto con guida locale in lingua italiana. Attraverso il caratteristico ponte di legno di Togetsuk-yo si entra nel sobborgo di Arashiyama ove si effettua una passeggiata in risciò tra i boschi di bambù della scuola zen Rinzai,a seguire la visita al Tempio Tenryuji. 

Nel pomeriggio contiua le tue vacanze in Giappone a Kyoto con la visita della città con il Castello Nijo, costruito nel 1603 per ospitare la residenza ufficiale del primo shogun, il Nishiki Market, luogo ideale per apprezzare l’ampia varietà gastronomica della regione del Kensai. Questa giornata del tour  organizzato del Giappone termina nel il caratteristico quartiere delle Geishe di Gion. 

Il 4° giorno del Tour in Giappone si parte per la caratteristica Nara, antica capitale e culla della tradizione artistica e letteraria giapponese. Si assisterà ad una dimostrazione di come si indossa il kimono o la yukata ed indossando gli abiti tradizionali si visitano le vie del quartiere antico di Nara-machi, per ammirare i vicoli e le vecchie case dei mercanti. Nel pomeriggio si visita il Tempio Todaiji con la sua grande statua di bronzo del Buddha e il parco dei cervi, considerati sacri in quanto messaggeri divini e il Monastero Kasuga Taisha.

Giorno 5 e 6: la frenetica Tokyo

Il 5° giorno del tour organizzato in Giappone sarà completamente a disposizione per proseguire la visita della suggestiva Kyoto e dei suoi dintorni.

Il 6° giorno del Tour in Giappone si parte per Tokyo con il treno ad alta velocità. Arrivo alla stazione di Tokyo e incontro con la guida locale parlante italiano per una visita della città. Pranzo in ristornate locale: si avrà la possibilità di preparare da soli il proprio sushi, seguiti dalle esperti mani di un cuoco.

A seguire si visita l’osservatorio panoramico posizionato sulle due torri del Tokyo Metropolitan Government Building, il santuario scintoista Meiji, immerso in un grande parco di alberi secolari e il quartiere Harakuju, punto di riferimento per la moda giovanile della città. 

Giorno 7: si prosegue con un tour di Tokyo

tour tokyo

Il 7° giorno del Tour in Giappone si inizia con l’area di Daiba e si prosegue con la visita del Tempio Asakusa Kannon che custodisce l’effigie dorata della Dea buddista della misericordia.

Si proseguono le vacanze in Giappone alla Nakamise Shopping Arcade, una delle vie commerciali più vecchie di Tokyo e Akihabara il quartiere famoso per la grande concentrazione di negozi e centri commerciali che vendono videogiochi, anime, apparecchi elettronici in genere. 

Giorno 8 e 9: ultimo sguardo a Tokyo e rientro in Italia

L’intera giornata dell’8° giorno delle vacanze in Giappone è a disposizione per approfondire la visita di Tokyo e perdersi tra le sue vie luminose e colorate.

Il 9° giorno termina il tour in Giappone con il trasferimento collettivo con l’Airport Bus dall’hotel all’aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita.

Scopri gli ultimi Tour del Giappone, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte per Tour in Giappone

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Giappone

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Giappone

keyboard_arrow_up