tour birmania

Tour in Birmania

La Birmania, alcuni la conoscono come Myanmar, è una terra meravigliosa, dove gli abitanti vivono in armonia e tranquillità.

Paese chiamato anche il “Paese delle Pagode”, ha antiche tradizioni culturali, offre la possibilità di immergersi nella cultura della filosofia buddhista. In Oriente è probabilmente il paese con maggior numero di templi sia antichi che moderni. Un tour in Birmania ti porterà alla scoperta di un paese dalla cultura millenaria.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas_Official_RGB
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un tour Birmania su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Birmania

A partire da € 565

A partire da 2 Giorni

lagenziadiviaggi-1.png
radioBocconi.png
Untitled-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
logo-retina-web-starthink-magazine.png

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour in Birmania e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour in Birmania e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour in Birmania con Rolling Pandas

Giorni 1 e 2: Yangon

tour birmania

Il tour della Birmania si apre con l’arrivo a Yangon, la più grande città e centro commerciale più importante del Myanmar, situata alla convergenza dei fiumi Bago e Yangon. Il passato coloniale e il patrimonio religioso la rendono uno dei luoghi più affascinanti del sudest asiatico. Dopo la sistemazione in hotel avrai del tempo libero a disposizione o per chi lo volesse c’è la possibilità di visitare insieme a una guida Yangon.

Il secondo giorno visita la Pagoda Kyaukhtatgyi: qui si potrai ammirare una statua di Buddha sdraiato della lunghezza di 72 metri, una delle più grandi riproduzione di Buddha in Myanmar. Segue la visita alla leggendaria Pagoda Shwedagon.

Giorni 3 e 4: Bagan

Arrivo a Bagan nel secondo giorno di tour della Birmania e visita del tempio di Ananda e del tempio Manuha. Nel tardo pomeriggio potrai fare un giro in carrozza tra i templi di Bagan, passando per Thatbyinnyu, il tempio più alto di Bagan e il Tempio Dhammayangyi, notevole per la sua architettura ed il Tempio Htilominlo. Si potrà ammirare il tramonto dalla terrazza di uno di questi templi. 

Il 4° giorno del tour in Birmania prevede al mattino la visita del colorato mercato a Nyaung-oo. A seguire la visita della splendida Shwezigon Pagoda. Nel pomeriggio visita del villaggio di Minnanthu, in cui si trovano templi, fuori dai normali circuiti turistici, dagli importanti affreschi.

Giorno 4: Mandalay

tour birmania

Il 4° giorno del tour della Birmania vede la visita della città di Mandalay, seconda città del Paese, con i laboratori degli artigiani di marionette e di arazzi e il monastero Shwenandaw con splendidi intarsi di legno. La visita proseguirà con la pagoda Kuthodaw Paya per poi proseguire per la collina di Mandalay per godere di una vista panoramica sulla città.

Nel pomeriggio escursione in barca locale a Mingun, antica città reale: visita alla zona archeologica che include l’immensa pagoda incompiuta, la campana più grande del mondo.

Giorni 5 e 6: Lago Inle e lo Stato di Shan

tour birmania

Nel 5° giorno del tour in Birmania si esplorerà il Lago Inle dove ti imbarcherai su una motolancia per il tour del lago: ambiente limpido e di particolare suggestione a causa di diversi fattori ambientali. 

Il sesto giorno visita del monastero Nga Pha Kyaung, un tempo famoso per i gatti che venivano addestrati dai monaci. Seguono i villaggi degli Intha, costruiti sull’acqua e la pagoda Phaung Daw U, la più importante dello Stato degli Shan.

Giorni 7 e 8: Lago Inle e Inthein

Nel 7° e penultimo giorno del tour in Birmania potrai visitare il mercato a rotazione (5 giorni) presso il Lago Inle. Questo mercato si sposta di villaggio in villaggio ogni giorno ed é frequentato sia dagli abitanti del lago sia dalle differenti minoranze etniche dei villaggi circostanti.

L’ultimo giorno del tour della Birmania partecipa a un’escursione in motolance per la visita delle splendide colline di Inthein, un braccio secondario del lago Inle, dove si trovano più di mille pagode risalenti al XIII secolo che circondano un antico monastero.

Scopri gli ultimi Tour in Birmania, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour in Birmania

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per il tuo viaggio in Birmania

lagenziadiviaggi-1.png
radioBocconi.png
Untitled-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
logo-retina-web-starthink-magazine.png

keyboard_arrow_up