tour bhutan

Felice tour in Bhutan

Esplora il Paese più felice del mondo con uno dei nostri tour in BhutanOltre allo straordinario scenario naturale, l’immagine del Paese per la maggior parte dei viaggiatori è il forte senso della cultura e della tradizione che lega il regno e lo distingue chiaramente dai suoi vicini più grandi.

Scegli un tour del Bhutan ed esplora questo piccolo stato unico sia a livello culturale che ambientale grazie alla sua vicinanza con la catena himalayana.

 

Come funziona?

I nostri itinerari

I Tour in Bhutan più esclusivi

Parlano di noi

lagenziadiviaggi-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
Untitled-1.png

Contatta un esperto locale

Viaggio in Bhutan a partire da
€ 1426

Scopri il Paese del Drago del tuono. Prova un viaggio in Bhutan.
Compila il form e verrai contattato per un preventivo senza impegno di uno dei nostri tour in Bhutan

Come funziona?

Pensa al tuo viaggio

Compila il form con i dettagli del viaggio che vorresti fare

Ricevi il preventivo

Un esperto locale certificato ti manderà un preventivo senza impegno

Parti!

Fai un viaggio organizzato su misura solo per te

Chi siamo

Noi di Rolling Pandas abbiamo anni di esperienza nell’organizzazione di tour in Bhutan. Abbiamo costruito nel tempo una selezione di oltre 100 Tour Operator, selezionati da noi con i quali costruire degli splendidi Viaggi in Bhutan su misura per te. 

Rolling Pandas in collaborazione con i migliori tour operator in Bhutan, ti regalerà emozioni uniche, e viaggi originali grazie agli operatori locali.

Tutti i nostri tour sono al 100% personalizzabili, sia nella tipologia, sia nella durata. Che tu stia cercando una vacanza all’insegna del relax, un tour più avventuroso alla ricerca di zone inesplorate e panorami mozzafiato, od una combinazione delle due, possiamo proporti dei pacchetti di viaggio in base ai tuoi gusti ed al tuo budget.

Cosa ti offriamo

  • Organizzazione del Tour in Bhutan secondo i tuoi gusti ed il tuo budget
  • Scegli tu la durata del tour
  • Scegli tu la tipologia di Alloggio
  • Selezione dei migliori tour operator locali certificati
  • Ampia scelta di attività (come tour delle città, visite ai parchi e relax al mare)
  • Assicurazione sul viaggio
  • Guida dedicata a te

Cosa aspetti? Compila il form, manda la tua richiesta e riceverai un preventivo personalizzato per te, gratis e senza impegno!

Quali sono le differenze tra tour Basic, Standard e Deluxe?

Tipologia di Alloggio: Bed & Breakfast, Ostelli, Alloggi low cost

Trattamento: Colazione

Guida: Non presente

Tipologia di Alloggio: Hotel di categoria 3 Stelle

Trattamento: Mezza pensione

Guida:  Presente, ma parlante inglese

Tipologia di Alloggio: Hotel di categoria 4 Stelle e superiore

Trattamento: Pensione completa

Guida: Parlante italiano

Scopri gli ultimi tour in Bhutan, in esclusiva su Rolling Pandas

Tour del Bhutan

Arrivo all’aeroporto di Paro e trasferimento a Thimphu.

Pomeriggio libero, cena e pernottamento in hotel.

Inizio del tour in Bhutan vero e proprio.
Al mattino visita al memoriale Chorten, al monastero di Changankha e al mini zoo di Mothithang dove si potrà ammirare il Takin, l’animale nazionale.

Visita poi al tempio di Drupthob e del mercato cittadino

Dopodiché visita di Punakha e Wangdi passando attraverso il passo di Duchola.

Cena e pernottamento in hotel.

In mattinata partenza verso Paro. 
Visita alle rovine della fortezza di Drugyel Dzhong ed alla torre di guardia Ta-Dzong, convertita a museo dal 1960.

Cena e pernottamento in hotel.

Visita al monastero di Taktsang , il nido della tigre, dopo la prima colazione in hotel.

Il monastero è situato ad 800 metri di altezza su una parete di granito.

È credenza popolare che il santo Padmasambhava sia arrivato al monastero a cavallo di una tigre volante ed abbia sottomesso i demoni convertendo l’intera valle al Bhuddismo.

Cena e pernottamento.

Partenza dall’hotel dopo la prima colazione in direzione dell’aeroporto di Paro.

Fine del tour in Bhutan.

Parti per il tuo migliore viaggio in Bhutan con Rolling Pandas

Guarda le recensioni dei nostri clienti per i Tour in Bhutan

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte per i tour in Bhutan

Iscriviti alla Newsletter Rolling Pandas ed avrai sempre le migliori novità sui viaggi in Bhutan

Cosa fare e cosa vedere durante un Tour in Bhutan

Partecipa al festival di Paro Tsechu: uno dei festival più popolari in Bhutan, tenuto ogni anno in onore di Guru Rinpoche ed è uno modi migliori per vivere l’antica cultura del Bhutan. Il momento culminante del festival è lo spiegamento della seta Thangka, così grande da coprire la facciata di un intero edificio ed è considerata una delle benedizioni più sacre dell’intero Bhutan.

Sperimenta il clima tropicale di Punakha​: Punakha è l’antica capitale del Bhutan e sede di uno dei più imponenti monasteri dello stato: il Monastero femminile di Chimi. Insieme al suo dzong sono posizionati a ridosso della roccia su un’altura che domina le valli sottostanti. La caratteristica di questa zona che visiterai durante un tour del Buthan, è che il clima è curiosamente quasi tropicale ed è per questo che è stata scelta come residenza invernale della famiglia reale bhutanese.

Scopri gli stupa e le colorate bandiere tibetane​: Il Dochula Pass conduce da Phunaka a Thimpu, la capitale, lungo un passo himalayano fatto di nebbia, cipressi, pini dell’Himalaya e le immancabili bandiere tibetane colorate, il tutto offre uno scenario magico e decisamente caratteristico che potrai ammirare con un tour del Buthan. I mantra scritti sulle bandiere si diffondono, secondo il credo Buddista trasportati dal vento, trasmettendo i benefici della preghiera e la presenza della divinità sulla terra. I colori delle bandiere rappresentano i colori degli elementi: il cielo blu, le nuvole bianche, il fuoco rosso, il verde dell’acqua e il giallo della terra.

Visita la capitale Thimphu​: Thimphu è l’unica capitale al mondo senza semafori e diventa completamente pedonale tutte le domeniche. Da visitare in questa piccola città c’è il National Folk Heritage Museum, al cui interno è costruita una casa rurale tradizionale dove servono i prodotti tipici della cucina bhutanese. Con un tour del Bhutan mescolati ai locali e assaggia il meglio del cibo di strada bhutanese al mercato dei fattori sulle rive del Wang Chhu.

Scopri il suggestivo Nido della Tigre​: Taktsang, letteralmente il Nido della Tigre, è il monastero più iconico e fotografato che non può mancare in un tour del Bhutan. Situato su un picco montuoso nella valle di Paro, il complesso di templi venne iniziato nella sua costruzione nel 1692 attorno alla caverna di Taktsang. Proprio qui secondo la leggenda, Guru Rimpoche si dice avesse meditato per tre mesi nell’VIII secolo. Il Nido della Tigre è considerato oggi il luogo più sacro del paese. Meta centrale dei nostri tour in Bhutan, ti consigliamo di non perderla!

keyboard_arrow_up