Racconti in valigia: Viaggiare è lasciarsi alle spalle la routine quotidiana

Condividi questo articolo

Il Panda oggi ha intervistato  Luisiana e Andrea, travel addicted, che gestiscono il blog Happyless – Travel,  nel quale i lettori possono trovare utili consigli ed ispirazioni di viaggio! Il Panda ha viaggiato con loro, nella loro storia, nei loro viaggi preferiti alla scoperta di meravigliose destinazioni!

Siete curiosi di sapere cosa avranno raccontato al Panda? Ecco per voi la loro intervista:

Raccontami qualcosa su di te e su come nasce il tuo blog

Siamo una coppia che ama viaggiare, o meglio io amo viaggiare e lui viene trascinato da me, il mio nome è Luisiana e il mio compagno di viaggio è Andrea.

Il nostro blog nasce quasi per gioco, come testimonianza della nostra quotidianitá da viaggiatori, io, instancabile, amo esplorare ogni luogo, assaporare i gusti tipici del posto e fotografare ogni cosa, mentre Andrea è pervarso da una sofferenza innata.

Il nostro blog vi farà viaggiare e ridere con noi.

Cosa significa per te viaggiare?

Viaggiare è lasciarsi alle spalle la noiosa routine quotidiana, per me rappresenta la massima felicità e vorrei non smettere mai.

Per Andrea, viaggiare è la ricerca di fast food, locande e ristoranti dove trovare varie leccornie, principalmente patatine fritte, il resto, come noterete dalle facce che ci regala sui nostri canali social, è quasi un supplizio.

Quale meta consiglieresti ai nostri lettori?

Se dovessimo consigliare un viaggio sarebbe sicuramente Madrid, soprattutto nel periodo estivo.

Una città meravigliosa che non spegne mai le sue luci, ricca di colori, profumi e sapori unici.

Andrea ha molto apprezzato la cucina, in particolare le tapas di pesce gustate al mercato San Miguel, io, invece, ho amato i churros con cioccolata calda dello storico locale San Ginés.

Quale viaggio ti è più rimasto a cuore?

Ogni viaggio inevitabilmente rimane dentro il nostro cuore per sempre.

Se dovessimo sceglierne uno sarebbe Londra, ovvero il nostro primo viaggio insieme.

Londra ha tanto, troppo da offrire… musica, arte, sport, shopping, per non parlare dei caffè, pub e locali sempre pieni, una città davvero unica e che non stanca mai.

A quel tempo, non eravamo ancora Happyless Travel, ma ben presto vi porteremo anche lì!

Non so voi, ma il Panda ha già fatto la valigia per partire all’avventura!

Se volete seguire le avventure di Luisiana e Andrea, oppure volete ispirazione per il prossimo viaggio  o mettervi in contatto diretto con loro,  vi lasciamo il link al loro sito qui.


Condividi questo articolo

Lascia un commento