Racconti in valigia: Stylosophique in vacanza!

Racconti in valigia: Stylosophique in vacanza!

Condividi questo articolo

Vi piace la moda ma non avete avuto tempo di informarvi sugli ulitmi trend? La scelta del giusto costume per le vacanze vi preoccupa?

Non vi preoccupate, oggi il Panda ha intervistato per voi Iris, image consultant autrice del blog Stylosophique, nel quale potrete trovare molti consigli sul tema del fashion, ma anche del lifestyle in generale.

Volete scoprire quali suggerimenti ha dato in esclusiva al Panda? Leggete questa intervista!

Raccontaci un pò di te e del tuo lavoro

Ho aperto il mio blog nel 2010 e, da allora, assieme a quelli per i miei social la creazione di contenuti è diventata il mio lavoro. Quest’anno mi sono specializzata in Consulenza di Immagine per offrire un parere professionale oltre che personale a tutte le ragazze che negli anni si sono riviste in me e nel mio stile!

Credi che la cura dell’abbigliamento e della persona possa avere un impatto positivo sulle relazioni interpersonali e lavorative?

Credo che prendersi cura di se stesse abbia un effetto positivo in primis sui noi stessi e dunque anche un positivo effetto domino su chi ci circonda e chi frequentiamo per lavoro o per piacere.

Cosa non può mancare in valigia per una vacanza al mare, in termini di abbigliamento ed accessori, per essere alla moda con gli ultimi trend?

Nella valigia perfetta per il mare devono assolutamente esserci dei sandali comodi ma eleganti, un abito svolazzante nella propria palette di colori, da indossare sopra al costume per un aperitivo al tramonto e ovviamente tanta protezione solare!

Quali sono i consigli che darebbe alle nostre lettrici che desiderano mascherare i kg di troppo con la scelta del giusto bikini?

Non possiamo pensare che il bikini aiuti a mascherare i Kg di troppo: questo però non deve fermarci nella volontà di indossarlo. Godersi il mare è diritto di tutti ed esiste per ognuna di noi il costume perfetto che valorizza i nostri punti di forza: non si parla più di “nascondersi” attraverso i capi ma di camuffare i difetti per far risaltare i pregi! In questo senso, i Kg di troppo non sono ciò su cui concentrarci bensì conoscere la nostra forma del corpo ci aiuterà a scegliere i capi perfetti per noi e per le nostre vacanze al mare 

Ringraziamo Iris per averci dedicato il suo tempo, e per averci dato dei preziosi consigli, per averci aggiornato sugli ultimi trend e averci aiutato nella scelta del costume!

Quindi, se volete avere maggiori informazioni su di lei, volete i suoi consigli o volete contattarla direttamente, vi lasciamo il link al suo sito qui.


Condividi questo articolo

Lascia un commento