Racconti in valigia: L’Autenticità della Thailandia

Condividi questo articolo

Oggi il Panda ha il piacere di intervistare Nicole e Luca, appassionata di viaggi e fotografia, autori del blog TravellÆrt, nel quale raccontano ai lettori delle loro esperienze di vita e delle loro avventure, dando preziosi consigli a coloro che vogliono mettersi in viaggio!

Ecco per voi la loro intervista:

Raccontatemi qualcosa su di voi e su come nasce il vostro blog

Ci siamo conosciuti in prima superiore, ma per qualcosa come 3 anni non ci siamo proprio calcolati poi è scattato qualcosa, e adesso stiamo insieme da quasi 6 anni! Travellaert nasce più o meno 3 anni fa, con l’idea di essere una pagina di viaggi e qualche tutorial. Pian piano però abbiamo iniziato a fare anche altre cose: servizi fotografici, video di matrimoni ed eventi e cose di questo tipo.

Il viaggio ovviamente rimane la parte principale all’interno dei social, anche perché è quello che ci più ci piace fare!

Quando avete capito che la fotografia era più di un interesse ma una vera passione?

Pensiamo che questa consapevolezza sia cresciuta piano piano col tempo, non c’è stato un momento preciso. 

Però siamo partiti fin da subito pensando che sarebbe una vita che ci piacerebbe fare, quella dei fotografi e videomakers.

Vi ricordate il vostro primo scatto e le emozioni che avete provato nel farlo?

I primi scatti li abbiamo fatti a Valencia durante il nostro primo vero viaggio! Avevamo appena compiuto 18 anni, e tornati a casa con le foto ci siamo divertiti a post-produrle facendo tutti gli errori che si fanno quando si inizia! A guardarle ora ci fanno un sacco ridere! 

Quale luogo extra-europeo vi ha maggiormente colpito?

Questa è facile, senza ombra di dubbio il nord della Thailandia. Ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore, davvero. L’abbiamo percepita davvero autentica. Con tutte queste persone sorridenti e gentili, i paesaggi da togliere il fiato, le gite in motorino! Ci torneremmo in questo istante!

Grazie a Nicole e Luca per averci dedicato il loro tempo, il Panda non vede l’ora di ripartire!

Vi ricordiamo che, se volete contattarli, volete ispirazioni e consigli sul prossimo viaggio, volete seguire le loro avventure, potete trovare il loro sito  qui

Sei un viaggiatore? Vuoi vivere le stesse esperienze di Nicole e Luca?


Condividi questo articolo

Lascia un commento