Racconti in valigia: Essere sempre alla moda con Zagufashion

Condividi questo articolo

Oggi il panda ha il piacere Valentina ideatrice del blog Zagufashion

Raccontami qualcosa su di te e su come nasce il tuo blog

Zagufashion nasce 10 anni fa, uno dei primi blog in Italia!! Sono un Ingegnere che ha sempre avuto la voglia per il fashion, trasmessa dalla mia bellissima ed elegante Nonna. Il nome me lo diedero le mie colleghe di ufficio, perché ero sempre vestita di zara con accessori Gucci, da qui ZAGU. Loro stesse mi incoraggiarono ad aprire il blog per mettermi in gioco e far conoscere il mio stile! Era il 2009 ed eravamo in 6 in Italia, oggi non ci contiamo più.

Uno dei principali problemi quando si preparano i bagagli è la scelta dei prodotti da inserire nel beauty case, aiutaci a prepararne uno per il nostro prossimo viaggio a Cuba!

Io la prima cosa che faccio è scegliere in base a dove devo andare i prodotti giusti, la beauty routine è fondamentale, soprattutto per lunghi viaggi… Per Cuba, la prima cosa da fare è guardare le temperature, sicuramente non può mancare una crema idratante giorno e notte una protezione solare, contorno occhi e siero. Poi analizzerei i posti che andrò a visitare per la selezione dei look

Consigliaci un outfit adatto per entrare nello spirito cubano, pieno di colori e vivacità 🙂

Assolutamente si, come dice prima, analizzare i posti dove si deve andare per i look da fare… riuscire a valorizzare il luogo personalizzandolo (non è sempre facile)

Hai mai pensato di visitare Cuba? Cosa ti affascina di più di questo paese?

Si mi piacerebbe tanto, sono sempre curiosa di scoprire nuovi posti ma soprattutto nuove culture e Cuba è una di queste. Piena di colore e e persone mi sembrano tutte allegre… poi vogliamo parlare dei palazzi super colorati con queste macchine d’altri tempi!? Si partirei domani con tantissime idee di contenuti da fare.


Condividi questo articolo

Lascia un commento