Racconti in valigia: ti sposo ai tropici

Ti sposo ai tropici

Abbiamo intervistato Barbara autrice del blog tisposoaitropici.it che ci ha raccontato di sè, delle sue esperienze e delle sue idee sul mondo travel.

 

credits: tisposoaitropici.it

Raccontaci un po’ di te e del tuo blog

Ti Sposo ai Tropici nasce nel 2016 come Blog in seguito ad una indimenticabile esperienza di Matrimonio ai Tropici vissuta alle Isole Seychelles. Il Blog di Ti Sposo ai Tropici promuove il Matrimonio in spiaggia ai tropicale, descrive quali sono le destinazioni ideali per sposarsi ai Tropici e dà consigli agli Sposi su come comporre al meglio il proprio pacchetto nuziale. Dalla primavera del 2017, grazie ad alcune importanti Collaborazioni e Partner specializzati, Ti Sposo ai Tropici offre diversi servizi di consulenza dedicati al Matrimonio ai Tropici. La consulenza si rivolge alle coppie che desiderano sposarsi in un contesto diverso da quello tradizionale, coppie anche con bimbi piccoli, e coppie che desiderano partire con un gruppo di parenti e amici al seguito. La celebrazione del Matrimonio può svolgersi con rito civile riconosciuto legalmente in Italia, rito religioso cattolico (dove possibile) oppure rito simbolico per rinnovare le promesse nuziale e festeggiare uno Speciale Anniversario di Matrimonio. Il rito del Matrimonio può svolgersi in spiaggia sotto un incantevole arco di fiori, nel giardino tropicale del Resort sotto un gazebo allestito per l’occasione, su una barca in mezzo all’Oceano oppure, dove la destinazione lo permette, in graziose Chiese vicino al mare. Per un Matrimonio ai Tropici la decisione più grande da prendere è quella di scegliere su quale meravigliosa spiaggia tropicale ci si vuole sposare e l’ansia che si conosce è solo quella di non veder l’ora di fare i bagagli e partire…

 

credits: tisposoaitropici.it

Cosa ne pensi del viaggio come esperienza?

Viaggiare secondo me è il modo migliore per impiegare il proprio tempo libero ed investire il proprio denaro. Che sia un viaggio di lavoro, cultura o svago, viaggiare è un’esperienza affascinante e divertente. Chi viaggia prova emozioni forti e una forte carica di adrenalina al solo pensiero di dover preparare le valigie. Chi ama viaggiare è colui che al rientro da un viaggio pensa già alla destinazione successiva e non si stanca mai di fare la valigia. Viaggiare da soli si può, viaggiare in coppia è romantico, viaggiare in gruppo è divertente, viaggiare lascia sempre e a chiunque un ricordo perché si vivono emozioni forti.

 

credits: tisposoaitropici.it

Domanda forse banale, ma quanto è determinante dove si svolgono le proprie Nozze e viaggio di nozze?

A prescindere dal luogo che si sceglie per le proprie Nozze, il Matrimonio è vissuto come il giorno speciale per eccellenza. C’è chi sceglie una cerimonia in grande con tanti invitati e chi una cerimonia più intima come può essere un Matrimonio ai Tropici. Per esperienza posso dire che il Matrimonio vissuto ai Tropici mi ha lasciato qualcosa in più perché l’ho vissuto in un contesto di pace e serenità, in mezzo alla natura, senza distrazioni e ansie da preparativi, senza stress e soprattutto nell’Amore allo stato puro. Inoltre scegliere di sposarsi ai Tropici ha un vantaggio in più perché permettere di unire il Matrimonio al Viaggio di Nozze magari facendo una settimana di mare, sole e relax su una tipica isola tropicale e un’altra settimana “on the road” cambiando destinazione e magari Continente.

Tre aggettivi che secondo te sintetizzano alla perfezione i tropici

Una magnifica spiaggia tropicale, la sabbia bianca, il mare turchese, il rumore delle onde, una destinazione ai Tropici si può identificare nei seguenti tre aggettivi: incantevole, romantica, rilassante.

 

credits: tisposoaitropici.it

Qual’è il periodo migliore per un viaggio di nozze ai tropici?

Il periodo migliore per un viaggio di nozze ai Tropici non esiste perché tutto dipende dalla destinazione che si sceglie, ad esempio le destinazioni possibili per un Matrimonio ai Tropici e Viaggio di Nozze sono moltissime: Seychelles, Mauritius, Zanzibar, Kenya, Polinesia Francese, Micronesia, Isole dei Caraibi, Belize, Messico, Isole Hawaii, Isole Cook, Isole Fiji, Isole Samoa Occidentali, Isole Vanuatu, Australia, Indonesia (Bali), Thailandia queste sono solo alcune delle destinazioni possibili per un Matrimonio ai Tropici. Dalla piccola struttura, al grande Resort di lusso, all’isola privata diverse proposte per assecondare le diverse esigenze di una coppia o di un gruppo con uno sguardo sempre al budget che si ha a disposizione.

La tua personale destinazione preferita ai tropici.

Dico sempre che alle Seychelles ci ho lasciato il cuore perché mi hanno regalato emozioni forti e un ricordo indimenticabile. Le Maldive sono per me l’eccellenza di una vacanza ai Tropici, ci sono stata diverse volte e non mi stancherò mai di tornarci.

 

credits: tisposoaitropici.it

Ringraziamo ancora Barbara per questa bellissima intervista. Vi ricordiamo che potete trovare il blog  qui

Sei un viaggiatore? Vuoi provare a viaggiare e vivere le stesse esperienze di Barbara?

 

Registrati subito!

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Come funziona Rolling Pandas?

req

Crea il tuo viaggio

  • Viaggia in tutto il mondo
  • Scopri 1000+ tour organizzati
  • Più di 200 partner scelti con cura
prev

Ricevi il preventivo

  • Manda la tua richiesta senza impegno
  • Ricevi il preventivo da un esperto locale
  • Prenota con un clic
go

Parti in sicurezza

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Utilizzato da centinaia di viaggiatori
  • Opzioni di pagamento flessibili

Vuoi fare un viaggio su misura? Contatta un operatore locale!

mood_bad
  • Non ci sono commenti
  • chat
    Aggiungi un commento
    keyboard_arrow_up