Rolling Pandas

Che cos’è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di prenotare le tue vacanze senza passare da tour operator ed agenzie di viaggio.
Ti mettiamo in contatto diretto con le migliori agenzie locali in tutto il mondo, eliminando il bisogno di intermediari!

Rolling Pandas è un’agenzia viaggi o un tour operator?

No, Rolling Pandas non è un’agenzia viaggi e nemmeno un tour operator. Rolling Pandas è un portale di viaggi, che collabora con i principali tour operator e agenzie viaggi per garantirti scelta e qualità.

Cosa è incluso nel viaggio?

A seconda del viaggio, possono essere inclusi o meno alcuni servizi. Troverai, vicino alla descrizione di ogni viaggio, cosa è incluso e cosa no.

Ho trovato un viaggio interessante, ma vorrei fare alcune modifiche

Nessun problema!
Crea una richiesta di viaggio personalizzata seguendo questo link

Posso partire da solo?

Alcuni viaggi su Rolling Pandas sono tour privati per almeno due persone, mentre altri viaggi sono di gruppo. Se sei da solo ti consigliamo un tour di gruppo, troverai tutte le informazioni sulla tipologia di tour all’interno del tour stesso.

I vostri viaggi sono tutti in lingua italiana?

La maggior parte dei nostri viaggi prevedono guide italiane, oppure guide locali parlanti italiano.
Tuttavia, per alcuni viaggi, potrebbe non essere disponibile la guida italiana. Troverai questo dettaglio specificato all’interno di ciascun viaggio.

Assicurazione di viaggio

Per garantire la migliore esperienza di viaggio, Rolling Pandas ha stretto una partnership con AIG. 
Nella sezione ‘Servizi per i viaggiatori‘, potrai accedere ad uno sconto del 10% sulla tua assicurazione di viaggio.

Politiche di annullamento

A seconda del Partner che fornisce il viaggio, le modifiche di annullamento possono variare. Per avere informazioni dettagliate sulle politiche di annullamento per un particolare viaggio, contattare [email protected] specificando il titolo del viaggio.

Come avviene il pagamento del mio viaggio?

Rolling Pandas accetta pagamenti tramite bonifico.

Come avviene l’addebito per il mio viaggio?

Una volta confermata la prenotazione, verrai ricontattato dal nostro team con i dettagli relativi al pagamento. In fase di prenotazione, verserai il 30% del prezzo del viaggio.

Come faccio a sapere se la mia prenotazione è stata confermata?

Entro poche ore dal completamento della prenotazione, verrai ricontattato dal nostro team con tutti I dettagli e l’eventuale conferma.
Riceverai quindi i documenti relativi al tuo viaggio.

Come avviene il saldo finale del viaggio?

Dopo aver pagato l’acconto, il saldo finale sarà dovuto entro 30-60 giorni dalla tua data di partenza, a seconda del viaggio scelto.

Documenti di viaggio

Una volta completata la prenotazione, riceverai tutti i documenti di viaggio direttamente dal Tour Operator, comodamente via chat.

Il volo è incluso?

Per garantirti la massima flessibilità durante il tuo viaggio, Rolling Pandas offre sia viaggi che comprendono il trasferimento principale, sia viaggi che non lo includono. 

Il viaggio non contiene il volo. Come faccio?

Una volta acquistato l’itinerario, il nostro team ti contatterà per supportarti nella preparazione al viaggio. In quel momento, se già non lo hai fatto autonomamente, ti potremo supportare anche nell’acquisto del volo.

Dove incontrerò il mio referente locale?

Una volta prenotato il tuo viaggio, riceverai tutte le informazioni utili per organizzare il tuo incontro con il referente locale!

Posso fidarmi di Rolling Pandas?

Per garantirti la migliore esperienza di viaggio, Rolling Pandas ha stretto partnership con una grande assicurazione internazionale (AIG).
Al contempo, potrai leggere di noi su La StampaIl Corriere della Sera, La Repubblica e Cosmopolitan. Oltre che sulle principali riviste di viaggi.

Non sei ancora convinto?
Leggi le nostre recensioni su Trustpilot

Non mi fido a pagare il viaggio online

Ci siamo affidati ai migliori partner per poter garantire la sicurezza migliore per quanto riguarda i pagamenti.