Rolling Pandas – FAQ
Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di confrontare i migliori tour di agenzie locali e tour operator in tutto il mondo.
No, Rolling Pandas non è un’agenzia viaggi e nemmeno un tour operator. Rolling Pandas è un portale di viaggi, che collabora con i principali tour operator e agenzie viaggi per garantirti scelta e qualità.
A seconda del viaggio, possono essere inclusi o meno alcuni servizi. Troverai, vicino alla descrizione di ogni viaggio, cosa è incluso e cosa no.
Nessun problema!
Crea una richiesta di viaggio personalizzata seguendo questo link
Alcuni viaggi sono tour privati per almeno due persone, mentre altri viaggi sono di gruppo. Se sei da solo ti consigliamo un tour di gruppo, troverai tutte le informazioni sulla tipologia di tour all’interno del tour stesso.
La maggior parte dei viaggi prevedono guide italiane, oppure guide locali parlanti italiano.
Tuttavia, per alcuni viaggi, potrebbe non essere disponibile la guida italiana. Troverai questo dettaglio specificato all’interno di ciascun viaggio.
Per garantire la migliore esperienza di viaggio, Rolling Pandas ha stretto una partnership con AIG.
Nella sezione ‘Servizi per i viaggiatori‘, potrai accedere ad uno sconto del 10% sulla tua assicurazione di viaggio.
A seconda del Partner che organizza il viaggio, le modifiche di annullamento possono variare. Per avere informazioni dettagliate sulle politiche di annullamento per un particolare viaggio, contattare [email protected] specificando il titolo del viaggio oppure richiederle direttamente in chat all’operatore che lo organizza.
Una volta completata la prenotazione, riceverai tutti i documenti di viaggio direttamente dal Tour Operator o agenzia locale, comodamente via chat.
Potrai accordarti direttamente con l’operatore locale o tour operator attraverso la chat interna.
Per garantirti la migliore esperienza di viaggio, Rolling Pandas ha stretto partnership con una grande assicurazione internazionale (AIG).
Al contempo, potrai leggere di noi su La Stampa, Il Corriere della Sera, La Repubblica e Cosmopolitan. Oltre che sulle principali riviste di viaggi.
Non sei ancora convinto?
Leggi le nostre recensioni su Trustpilot