Le 5 migliori destinazioni dove passare il Capodanno 2019

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Tempo di lettura: 9 minuti

 

Scegli le offerte per il Capodanno 2019 di Rolling Pandas

Ormai ci siamo, è di nuovo quel periodo dell’anno, nel quale ci si comincia a chiedere: ma cosa si fa a Capodanno? Tutti gli anni la stessa storia, dove andare, con chi, per quanto tempo, tutte decisioni che richiedono una strategica pianificazione e organizzazione, ma che in realtà siamo onesti, risulta essere un momento di stress in cui si decide alla fine tutto all’ultimo minuto. Ogni anno ci ripromettiamo che per il prossimo Capodanno sarà diverso, che ci organizzeremo prima, ma non succede quasi mai. Questo perché l’organizzazione richiede tempo e mettere d’accordo tutti i tuoi amici forse ne richiede ancora di più e alla fine ci si ritrova in situazioni stressanti e tutto il divertimento viene sostituito dall’ansia.

Se sei stanco di tutto ciò e stai cercando una soluzione, sei capitato nel posto giusto. Prenotare i viaggi di Capodanno 2019 con Rolling Pandas ti permetterà di concentrarti solo sul divertirti perché al resto pensiamo a tutto noi!

Il bello dei viaggi organizzati è che sei tu a decidere, ma il lavoro lo fa l’agenzia o in questo caso noi Pandas; dovrai solo dirci il viaggio di Capodanno 2019 che hai in mente o anche solo una destinazione e ti organizzeremo delle vacanze su misura per te con il budget che deciderai tu e nel luogo che più preferisci.

Scegliere dove festeggiare l’ultimo dell’anno non è sempre una scelta facile e bisogna tener conto di molte cose come il budget di tutti i partecipanti, il tipo di viaggio che si vuole fare e le attività particolari che si desidera sperimentare. Abbiamo selezionato per voi le 5 destinazioni perfette in cui festeggiare il Capodanno 2019 con soluzioni low cost e non, per un ultimo dell’anno adatto a tutti.

 

capodanno 2019 offerte

 

Continua a leggere per scoprire tutte le nostre offerte per Capodanno 2019! Non rimarrai deluso e ricorda se non trovi qui quello che fa per te, abbiamo molte altre offerte per Capodanno e pacchetti per Capodanno 2019. Iscriviti per scoprire tutte le offerte e i pacchetti viaggio!

 

Iscriviti per scoprire i viaggi a Capodanno 2019

 

Le migliori offerte per Capodanno 2019

Per alcuni la notte di San Silvestro è la notte migliore dell’anno, in cui tutto può accadere. Come dargli torto? Tra feste sfrenate, piazze colme di gente e fuochi d’artificio ovunque è come se l’intero mondo si trasformasse per una notte nel Mondo delle meraviglie. Un momento importante che segna l’inizio di un nuovo anno che si spera sarà migliore e ci porti tanta fortuna e quindi festeggiare è d’obbligo. La domanda è: dove festeggiare il Capodanno 2019? Le nostre offerte per Capodanno 2019 sono qui in vostro soccorso. Si parte!

 

1. La caliente Cuba

Festeggiare il Capodanno a Cuba è indubbiamente qualcosa che ricorderai per il resto della vita. Dalle bellezze naturali mozzafiato alle serate in bar caraibici tra musica e sigari cubani, Cuba è la scelta giusta per tutti gli amanti delle feste.

Scegli i nostri pacchetti di Capodanno 2019 a Cuba e festeggia a l’Havana il nuovo anno. Visita il più storico e famoso bar La Bodeguita del Medio e lasciati inebriare dall’atmosfera festiva che si respira nelle strade tra le case color pastello e nelle piazze, il cuore della festa. Perfetta anche per i più giovani è anche la città di Santa Clara, cittadina universitaria dove il divertimento non mancherà sicuramente. Oltre a questo però a Santa Clara troverai anche molta storia e potrai visitare il mausoleo di Che Guevara. Se sei in cerca di un Capodanno 2019 al caldo sei davvero nel posto giusto: la città balneare di Varadero offre alcune delle più belle spiagge dei Caraibi, perfette per delle epiche feste in spiaggia.

 

capodanno 2019 al caldo

Cosa ne pensi di Cuba? Il Capodanno 2019 ai Caraibi ti ha convinto? Scopri tutte le offerte per Cuba sul nostro sito e prenota subito il tuo viaggio per iniziare il nuovo anno col botto!

 

Offerte Capodanno 2019 a Cuba

 

2. La vera città degli angeli: Bangkok

Bangkok è la capitale della Thailandia, famosa per i suoi magnifici templi e le strade fin troppo affollate. In questi ultimi anni il turismo è cresciuto molto in questa zona il che ha portato i thailandesi a festeggiare un secondo Capodanno. Esatto secondo, devi sapere che in Thailandia il Capodanno si festeggia ad Aprile in occasione del Songkran Festival, conosciuto anche come Festival dell’Acqua, durante il quale la tradizione vuole che ci si bagni con l’acqua a vicenda come gesto di purificazione. I festeggiamenti internazionali però sono ormai diventati una nuova tradizione e non si fanno mancare nulla.

Se deciderete di passare il Capodanno 2019 a Bangkok vi troverete davanti a uno spettacolo molto simile a Times Square a Capodanno; anche qui una gigantesca palla luminosa alta circa 15 metri viene fatta cadere e oscillare sopra le teste delle persone arrivate lì da tutto il mondo. Decisamente emozionante e molto più economico di un Capodanno a New York visto che in Thailandia una birra costa solo 1 euro!

Troverai anche molti concerti che ti aiuteranno a scandire l’arrivo della mezzanotte per non parlare degli spettacoli di danza tradizionale thailandese vicino alla zona di Sanam Luang, dove si tiene il conto alla rovescia vicino al Grand Palace e rigorosamente il lingua thai; come dimenticare poi il cibo squisito in ogni angolo della città.

 

viaggi capodanno 2019

I viaggi per Capodanno 2019 a Bangkok ti aspettano con delle offerte per Capodanno incredibili. Non lasciartele sfuggire! Unisci ai festeggiamenti anche un tour della Thailandia per non farti mancare assolutamente niente.

 

Offerte Capodanno 2019 in Thailandia

 

3. Tra lusso e deserto a Dubai

Sempre alla ricerca di una meta per il Capodanno 2019 al caldo? Dubai è il posto perfetto anche per i più freddolosi. La città è famosa per giocarsi il tutto per tutto durante questa notte di festeggiamenti e follia. Qui tutto è fatto in grande stile, nulla è lasciato al caso e proprio per questo i viaggi per Capodanno a Dubai sono oggi tra i più richiesti.

I festeggiamenti a Dubai sono famosi per due motivi in particolare: i fuochi d’artificio e il clima caldo e accogliente. In particolare i fuochi d’artificio sparati dal Buji Khalifa allo scoccare della mezzanotte non solo sono spettacolari, ma anche da record con gli oltre 400.000 mila fuochi in soli 6 minuti! Decisamente i fuochi al Downtown sono l’attrattiva principale della serata e uno spettacolo da non perdere.

Ma se festeggiare in città non fa per te non temere, ci sono diverse alternative altrettanto emozionanti che possiamo proporti. Un esempio è una crociera per il Capodanno 2019; quale modo migliore di iniziare il nuovo anno coccolati, con posti in prima fila per lo spettacolo pirotecnico e una festa degna di uno sceicco. Se sei un tipo più avventuroso ti proponiamo invece un Capodanno nel deserto con i nostri pacchetti Capodanno 2019. Con i nostri viaggi personalizzabili potrai avventurarti sulle alte dune dorate e assistere al tramonto indimenticabile nella deserto di Wahiba Sands per poi concludere la serata con i festeggiamenti nell’accampamento appositamente preparato con cena berbera e danze tradizionali.

 

Dubai è la città in cui tutto è possibile a Capodanno. Non perdere l’occasione di assistere agli eventi più straordinari della notte di San Silvestro, scegli le nostre offerte per Capodanno 2019 a Dubai e inizia il nuovo anno con dei ricordi memorabili.

 

Offerte Capodanno 2019 a Dubai

 

4. Capodanno low cost a Praga

Non è necessario andare dall’altra parte del mondo per passare una notte di Capodanno piena di divertimento. Per chi è alla ricerca di qualche soluzione low cost per Capodanno noi consigliamo la bellissima e suggestiva Praga. Città preferita ormai da molti giovani per i propri festeggiamenti, ma che rimane ricca di attrazioni anche per adulti e famiglie.

A Praga parteciperai a una grande festa che dalla Città Vecchia arriva fino alle piazze principali per poi continuare nei locali. Tra feste in strada, spettacoli pirotecnici, feste a tema e crociere di Capodanno sul fiume avrai l’imbarazzo della scelta!

Se sceglierai di festeggiare in piazza, il luogo giusto in cui essere allo scoccare della mezzanotte è senza dubbio nella piazza principale di Stare Mesto nel cuore della Città Vecchia, dove l’orologio astronomico darà ufficialmente inizio al nuovo  anno. Per un’atmosfera più rilassata opta per il Ponte Carlo o la collina di Petrin dove potrai comunque ammirare i fuochi sul fiume Moldova. Infine per un Capodanno 2019 a Praga insieme alla tua dolce metà perché non scegliere una soluzione più romantica e prenotare una crociera di Capodanno sul fiume? Ogni crociera include cena e intrattenimento a bordo con scelta fra musica jazz o dance per chi ama scatenarsi.

 

crociera capodanno 2019

Per il Capodanno 2019 le offerte a Praga non si battono! Consulta tutti i viaggi per Capodanno 2019 sul nostro sito e prenota subito la tua vacanza personalizzata!

 

Offerte Capodanno 2019 a Praga

 

5. La città dell’amore: Parigi

Quest’anno Parigi per il Capodanno 2019 è una delle mete più gettonate. Ovviamente consigliamo di non perdere i tour che vi faranno conoscere meglio la storia e vedere da vicino alcuni dei monumenti e musei più belli del mondo, ma per la notte di Capodanno la città delle luci ha in serbo diverse sorprese. Per i festeggiamenti più tradizionali i nostri pacchetti per Capodanno 2019 propongono cenoni in ristoranti con vista per godersi anche i fuochi d’artificio, oppure alternative più originali come cabaret e locali anche per il dopo cena. Per chi passerà il Capodanno 2019 in viaggio con i bambini è impossibile non menzionare Dinseyland che ogni anno organizza spettacoli a tema e intrattiene il pubblico di ogni età.

Il principale appuntamento è sugli Champs Elysées dove la festa inizia già alle 21:00. Alla mezzanotte inizia la vera festa con musica, gli spettacoli di luci della Tour Eiffel e alle sue spalle dei favolosi fuochi d’artificio. Anche all’Arco di Trionfo potrai assistere a uno spettacolo di luci e video proiettati sugli edifici. Dopo i festeggiamenti in strada e nelle piazze potrai continuare la serata in uno dei tanti locali di Parigi.
Per un Capodanno a Parigi in stile Belle Epoque scegli il Moulin Rouge oppure per una serata alternativa buttati in uno dei tanti cabaret della città. Se cerchi invece un’alternativa più tranquilla ti consigliamo una crociera di Capodanno 2019 a bordo dei  Bateaux Mouchesche navigano la Senna che offrono anche musica e menù prelibati a bordo.

 

capodanno 2019 offerte

Una città meravigliosa, romantica, ma anche piena di vita e divertimento, perfetta per i viaggi a Capodanno 2019. Prenota subito il tuo pacchetto per Capodanno e non farti sfuggire le nostre offerte!

 

Offerte Capodanno 2019 a Parigi

 

Che sia una festa sfarzosa o un’avventura nella natura, noi abbiamo quello che stai cercando. Scegli un Capodanno 2019 con le offerte Rolling Pandas e ti assicuriamo sicurezza, divertimento e un viaggio senza stress, per un Capodanno 2019 indimenticabile.

Per non perderti nessuna delle offerte di Capodanno 2019 iscriviti alla newsletter e entra a far parte della community dei Pandas!

 

Registrati subito!

Condividi questo articolo con i tuoi amici

Vuoi fare un viaggio su misura? Scrivici!

mood_bad
  • Non ci sono commenti
  • chat
    Aggiungi un commento
    keyboard_arrow_up